Antiparassitario effetto repellente Francodex

pipettecanefrancodex pipettegattofrancodex

Estratto di Margosa un repellente naturale

 

Olio di neem funziona

Il principio naturale con cui è realizzato il repellente è estratto dall’albero di Margosa, che è conosciuto come albero di neem, da cui si ricava una particolare essenza. L’olio di neem è un potente antiparassitario e insettorepellente. E’ un possente albero, particolarmente diffuso nelle zone calde e torride dell’India che con la sua chioma folta protegge dal sole infuocato e tiene lontani insetti e zanzare. Si narra inoltre che dormire sotto un albero di neem doni energia e sogni tranquilli, è frequente ritrovarlo in India davanti ad ogni casa. I suoi frutti, le foglie e la corteccia contengono un potente antibatterico che viene utilizzato anche in saponi e creme.

La sua particolare formulazione può essere utilizzata anche su animali che presentano dermatosi allergiche e atopiche.  Molto spesso infatti, l’antiparassitario normale viene sconsigliato in quanto produrrebbe un’acutizzazione della patologia. L’olio di neem è quindi assolutamente sicuro e particolarmente funzionale nel mantenere il tuo animale al sicuro e protetto dagli attacchi degli insetti.

La Francodex lo ha inserito nella sua formulazione antiparassitaria creando un prodotto specifico come repellente e insettifugo. Il prodotto si presenta in pipette singole, 3 per confezione, la posologia indica utilizzo di una ogni 4 settimane in modo da rendere il vostro animale protetto per tutto il periodo estivo. E’ sufficiente applicare le gocce tra le scapole dell’animale e lo stesso si diffonderà gradualmente in tutto il corpo.

  • Pipette insettifughe repellenti
  • Antipulci, antizecche, antizanzare
  • Adatta ad animali adulti e cuccioli
  • Sicuro naturale ed ecologico senza sostanze chimiche di sintesi
  • Principio attivo da agricoltura biologica

 

Qui link alla pagina su petingros.it

 

 

 

 

 

0 Condivisioni

Lascia un commento