Le migliori foto di animali del 2017

Le migliori foto di animali del 2017

Il National Geographic ha selezionato le migliori foto di animali pubblicate nel loro magazine.

Foto spettacolari, dove gli animali sono ripresi nel loro ambiente, nella natura selvatica e per questo hanno un valore enorme vista la difficoltà di realizzazione.

Il photo editor di National Geographic Elijah Walker ha selezionato alcune delle migliori immagini del 2017. Alcune di queste hanno conquistato le pagine del magazine o del sito web, ma altre che non ci sono riuscite. “Riuscire ad avere immagini di qualità così elevata, in cui ogni dettaglio è al posto giusto, luce, composizione e colore, è incredibile”, dice.

Una foto questa qui sopra dove la fotografa Ami Vitale ha fatto visita a un orfanotrofio per elefanti nel Kenya settentrionale. E’ riuscita a documentare qualcosa di insolito: un gruppo di custodi che nutriva e preparava i piccoli di elefante a diventare adulti.

 

 

Nella foto sopra un turista in una barca nella Laguna San Ignacio (Bassa California del Sud, Messico) infila le braccia in acqua nella speranza di accarezzare una balena. La fotografia di Thomas P. Peschak è stata pubblicata nel servizio dell’edizione internazionale Baja California’s Recipe for Saving Fishing Communities.

 

Una raccolta unica nel suo genere.

 

  

2 Condivisioni

Lascia un commento