Scusate la modestia ma siamo i più grandi

Scusate la modestia ma siamo i più grandi

E’ un titolo piuttosto “ingombrante”, nasce dall’idea della newsletter che è stata inviata a tutti i nostri iscritti. Abbiamo segnalato in anteprima che saremo in Fiera a Piacenza al PETSFESTIVAL. Ricordando che attendiamo una vostra visita per farvi conoscere ulteriori offerte, e che in Fiera potrete ricevere uno sconto da utilizzare nel vostro ordine on line, nei giorni successivi alla fiera.

Tutti in fiera c’è Petsfestival a Piacenza

Quindi tutti in fiera il 21 e il 22 ottobre a Piacenza, si svolgerà presso i padiglioni di Piacenza Expo, Fraz. Le Mose, Via Tirotti 11, 29122 Piacenza. Petingros.it sarà allo stand n. 23, 24, negli orari fiera dalle 09.00 alle 21.00 di sabato e dalle 09.00 alle 20.00 di domenica

Saremo quindi disponibili alle vostre richieste di acquisto. Porteremo con noi delle offerte incredibili su prodotti a marchio: Sera, Tetra, Askoll, Ferplast, Hill’s, Purina e Zolux. Oltre poi ad una vasta gamma di acquari per marino e dolce Vitrea, oggettistica acquario, riscaldatori, pompe, filtri, e come possono mancare: cucce morbide per cane e gatto di varie marche e misure.

Siamo il negozio online più grande d’Italia con più di 10.000 prodotti in vendita

Un’occasione da non perdere per grandi e piccini, potrete venire con tutta la famiglia. Ampi stand con animali dove si potranno ammirare cuccioli di tutte le razze. Potrete acquistare rettili, anfibi e coralli. Potrete fermarvi nel nostro spazio espositivo chiedere informazioni e definire l’acquisto sul posto. I nostri operatori vi accoglieranno, vi elencheranno le offerte e vi proporranno un prodotto adatto alle vostre richieste.

Il più grande sito italiano di prodotti per animali da compagnia, sarà presente alla più grande fiera italiana di prodotti per animali, con lo stand più grande di tutta la fiera e per finire con gli sconti più grandi.

Sto indicando proprio te, vieni a trovarci.

5 Condivisioni

Lascia un commento