I gatti più belli del mondo a Padova

I gatti più belli del mondo a Padova, per un’esposizione felina che porterà allevatori europei e proprietari si razze pregiate

Esposizione felina: i gatti più belli del mondo alla Fiera di Padova – 20 21 gennaio 2018

Se volete trovare i gatti più belli del mondo li troverete a Padova.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 alla Fiera si daranno appuntamento i migliori allevatori europei e i proprietari di gatti di razza per il consueto incontro che inaugura la stagione della Fiera di Padova dell’ENFI (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana).

Due giornate di Esposizione Internazionale Felina, organizzate dal Movimento Azzurro (ecosezione veronese dell’associazione di protezione ambientale). Si prevedono circa 500 gatti in gara, che verranno valutati da quattro giudici internazionali: Tomoko Vlach dall’Austria, Antonello Bardella dall’Italia, Brigitte Pepermans dal Belgio e Olga Tarnovskaya dalla Russia.

Appuntamenti previsti

L’apertura al pubblico che avrà modo di avvicinarsi agli splendidi esemplari sarà partire dalle ore 9,30 e fino alle 19 con un biglietto di 12 euro, mentre i bambini fino ai 10 anni (se accompagnati) entreranno gratuitamente.

La giornata di sabato prevede una gara parallela di Persiani con la sfilata sul ring di cuccioli, adulti e neutri alle 13,30, gestita dal Club Felino di Napoli. Alle ore 15 Speciale Siberiani organizzata dal Club Felino di Verona. Alle 16 Best in Show con la proclamazione dei migliori gatti.

Mentre la domenica alle ore 14 Speciale Ragdoll organizzato da Il Club dei Ragdoll e alle 16 Best in Show. E’ possibile iscriversi, basta mettersi in contatto con la segreteria sul sito https://www.igattipiubellidelmondo.it/ dov’è anche attivo l’acquisto dei biglietti online a un prezzo ridotto: 10 euro il sabato e 11 la domenica.

 

4 Condivisioni

Lascia un commento