AAA Tutti in Fiera. C’è Petsfestival a Piacenza

Avete sentito? Al Petsfestival di Piacenza noi ci siamo!

Petsfestival, un evento per tutti.

L’evento che si svolge il 21 e 22 ottobre 2017 è in assoluto il miglior modo per conoscere, ammirare e scegliere il proprio animale da compagnia. Ci saranno esperti del settore pet, allevatori, varie figure professionali di altissimo livello che vi aiuteranno nella scelta. All’interno non si effettuerà la vendita, che però potrà essere decisa e prenotata con gli allevatori per le future cucciolate. Vi saranno diverse associazioni di volontariato che daranno anche modo di adottare i cani e i gatti presenti nelle loro strutture.

Sarà invece possibile acquistare animali come: pesci, coralli, rettili, anfibi, piccoli mammiferi, uccelli. Oltre a piante acquatiche, piante grasse, bonsai e orchidee. Verrà allestito un green corner con piante grasse molto particolari e orchidee rarissime.

Per noi un bel modo di scoprire le novità presentate da moltissime aziende, per VOI un buon modo di usufruire delle promozioni che attiveremo per l’occasione!

Il Petsfestival è un evento aperto a tutti. Renderà felici bambini e appassionati… e anche noi professionisti del settore pet.

Sto indicando proprio te, vieni a trovarci.

Petsfestival si svolge presso i padiglioni di Piacenza Expo
Fraz. Le Mose, Via Tirotti 11, 29122 Piacenza: www.piacenzaexpo.it

Petingros.it sarà allo stand n. 23, 24

ORARI FIERA: dalle 09.00 alle 21.00 di sabato e dalle 09.00 alle 20.00 di domenica

4 Condivisioni

Lascia un commento