Biscotti per cani fatti in casa

Biscotti a forma di osso

Biscotti per cani fatti in casa? 

La primavera è arrivata, le giornate sono più calde e lunghe, vi è la possibilità di passare più tempo con il nostro più caro amico. Offrendo giochi nuovi e lunghe passeggiate che fortificano ancora di più la nostra sintonia con lui. Cosa c’è di più bello di preparare un dolcetto sfizioso con cui premiarlo dopo averlo coinvolto in un nuovo gioco? La risposta è qui sotto, possiamo fare in maniera semplice e veloce uno snack alla frutta che giusto si abbina alla stagione. Sarà sufficiente un’oretta e i biscotti per il vostro cane saranno da gustare.

Ricetta biscotti per cani frutta e cereali

Ingredienti
– 300 g di farina integrale
– 120 g di fiocchi d’avena
– 80 g di frutta a scelta
– 1 uovo
– 1 cucchiaino di olio d’oliva

 

Preparazione dei biscotti per cani

Cominciamo con lo sbucciare la frutta, per i biscotti sarebbe bello avere una formina a forma di osso, coinvolgete i vostri figli nella preparazione questo renderà tutti felici . Andremo poi ad amalgamare prima farina uovo e olio, solo alla fine inseriremo la frutta. Possiamo decidere se lasciarla a piccoli cubetti oppure crearne una purea morbida da mescolare. L’impasto così morbido dovrà essere steso, la pasta non dovrà essere più alta di 5 mm. Tagliamo con delle formine l’impasto e poi mettiamo in teglia, inforniamo per 30/40 minuti a 160 gradi. Lasciamo riposare qualche minuto prima di consegnarlo al musetto del vostro cane. I biscotti per cani saranno così PRONTI!

 

Se desiderate qualcosa di più veloce ma sempre sicuro per la salute del vostro cane, abbiamo a disposizione la linea “Mediterranean Natural” con una vasta gamma di biscotti per cani in vari gusti per soddisfare i gusti di tutti.

https://www.petingros.it/advanced_search_result.php?keywords=barrita&search_in_description=0

1 Condivisioni

Lascia un commento