Per cani anziani scegli Hill’s Youthful Vitality

Un cibo per cani Hill’s Youthful Vitality

Il NUOVO Hill’s™ Science Plan™ Youthful Vitality

Hill’s ha studiato una nutrizione specifica per cani dai 7+ per cani medio grandi (tra i 10 e 1 25kg) e 5+ di grande dimensione (oltre i 25kg). Nasce in relazione alle caratteristiche di invecchiamento degli animali, quindi perfetto per migliorare: funzionalità cerebrale, energia e vitalità, sistema immunitario, apparato digerente e lucentezza del mantello.

YOUTHFUL VITALITY
CREATO PER UNA MENTE, UN CORPO E UNO SPIRITO VITALI

 

Hill’s Youthful Vitality specifico

Canine Large Breed

Formulato specificamente per cani di taglia grande e gigante, di peso superiore a 25 kg.
I cani di grande dimensione sono soggetti ad un invecchiamento precoce è utile pensare a loro dai 5 anni di età in maniera specifica e mirata, aiutandoli nelle difficoltà con un’alimentazione più ricca di antiossidanti, vitamine e acidi grassi.

Canine Medium

Formulato specificamente per i cani di taglia media, di peso compreso tra 10 e 25 kg. Anche i cani di taglia media hanno una struttura muscolare e fisica che viene sollecitata in maniera importante continuamente, indispensabile quindi dai 7 anni in su un prodotto come Hill’s Youthful Vitality.

Riconoscere i segni dell’età

Possiamo monitorare il nostro cane, attivando un controllo preciso su quello che è il suo comportamento. Se comincia ad aver difficoltà nel gestire le attività quotidiane, tende ad isolarsi interagendo meno con noi, dorme meno restando spesso sveglio la notte. Poi quando invitato a giocare non ci segue più con lo stesso interesse e si procura spesso dei piccoli infortuni…ecco questi potrebbero essere i  primi segni dell’invecchiamento.

3 Condivisioni

Lascia un commento