Cibo per cani e gatti a marchio Hill’s

Cibo per cani e gatti a marchio Hill’s

Perché scegliere gli alimenti Hill’s per il tuo animale?

Hill’s è un’azienda nata nel 1929 da un’intuizione di un medico veterinario, dott Morris, che per salvaguardare la salute del suo cane, pensò a qualcosa che potesse aiutare gli animali attraverso la sola alimentazione. Un punto di partenza e una trasformazione costante per portare l’azienda a una continua evoluzione. L’attenzione nella qualità degli ingredienti, l’equilibrio tra i vari nutrienti ideali per razza e per le esigenze del tuo animale domestico, fanno degli alimenti Hill’s il prodotto più consigliato dai veterinari.

Marchio Hill’s

 

 

Hill’s – I prodotti per cani e gatti

Un’alimentazione per cani e gatti, realizzata da veterinari per i nostri animali domestici, sono garanzia di prodotto funzionale e mirato per ogni caratteristica e particolarità. Hill’s si impegna a migliorare e prolungare il rapporto tra noi e nostri amici animali. Viene realizzata un’alimentazione su misura per ogni animale e per ogni patologia.

 

Hill’s – I principi nutritivi giusti

La base della nutrizione per cane e gatto sono i principi nutritivi base che un’alimentazione equilibrata deve avere, filosofia nutrizionale di Hill’s.

Trasformiamo le loro vite.

 

3 Condivisioni

Lascia un commento