Cane e gatto insieme al Cammino di Santiago

Un cane, un gatto e i loro padroni

Seguendo il sentiero del Cammino di Santiago: un cane, un gatto nel passeggino con i loro padroni compiono un viaggio incredibile, magnificamente documentato su Instagram. (@pugandcat)

Un rapporto indissolubile che cresce e si migliora ogni giorno, cane e gatto, ma anche la presenza continua dei loro padroni rendono questo racconto straordinariamente incredibile, una condivisione continua di intenti, passioni e un indescrivibile affetto reciproco.

Il Cammino di Santiago

Hanno percorso in più di un mese circa 800 km attraverso il sentiero del Cammino di Santiago. I due umani non sono nuovi a queste imprese, hanno già compiuto diversi viaggi insieme, sempre su questo passeggino allestito come tenda che gli permette di tenerli al sicuro in tutte le ore della giornata.

Un cane e un gatto

Un cane, un carlino dal nome Bandito e un gatto di nome Luigi. Fratelli inseparabili che giornalmente vivono nella stessa casa e condividono gli stessi spazi. Vivono a Marbella in Spagna e sono abituati a viaggiare insieme, il Cammino di Santiago non è stato un luogo sempre sicuro per gli animali, hanno comunque dovuto fare molta attenzione.

 

 

6 Condivisioni

Lascia un commento