Guinzagli avvolgibili per cani

guinzagli avvolgibili per cani

La scelta dei guinzagli avvolgibili per cani influisce molto in quanto, è uno dei strumenti più importanti di formazione. Nei negozi specializzati troviamo guinzagli avvolgibili per cani di varie misure, colori e forme. Il guinzaglio avvolgibile svolge una funzione molto importante, tiene il vostro amico a quattro zampe a fianco a voi e al sicuro. In ogni vacanza o quando andiamo a spasso con il nostro cane, sopratutto in luoghi pubblici siamo obbligati per legge a tenere il cane a guinzaglio. Importante conoscere queste leggi, onde di evitare spiacevoli incidenti durante le vostre passeggiate con il vostro cane. Il proprietario del cane è sempre responsabile civilmente e penalmente dei danni che può causare il suo fido, pertanto in luoghi pubblici deve utilizzare regolarmente il guinzaglio e la museruola da portare sempre con sé,  se c’è rischio di incolumità per persone o cose, o se le autorità competenti ne fanno richiesta.

Come scegliere i guinzagli avvolgibili giusti per il nostro cane?

I guinzagli per cani sono diventati con il tempo, sempre più resistenti e con tanti gadget. Il guinzaglio avvolgibile Flexi vario , questo guinzaglio per cani offrirà la massima libertà al vostro cane, tenendolo sempre sotto controllo e al sicuro. Questo guinzaglio si distingue dai comuni guinzagli presenti in commercio per la sua completezza, che grazie ai gadget diventa un’accessorio indispensabile durante le vostre uscite con il cane.

  • Guinzagli avvolgibile per cani con maniglia regolabile per una presa più sicura è confortevoleGuizangli per cani
  • Con il pratico sistema fermata a corsa breve per offrire la massima sicurezza al vostro cane
  • Il sistema ci cinghie inter cambiabili, permette di cambiare in modo veloce la cinghia, scegliendo, in base alle esigenze, la cinghia con illuminazione a Led per la massima visibilità e sicurezza durante le passeggiate estive, oppure la cinghia doppia per portare contemporaneamente due cani di piccola taglia
  • Sistema di luci a led anteriore e posteriore per la massima visibilità
  • Disponibile anche il multibox che si collega al guinzaglio, permette di portare con sé i pratici sacchetti igienici e qualche snack per premiare il vostro cane

I guinzagli avvolgibile per cani Flexi sono molto comodi, motivo per cui è uno dei più utilizzati. Si riavvolge automaticamente e quindi è utilizzabile con una sola mano, pratico per chi si porta il cane con sé durante le commissioni giornaliere. Questo guinzaglio e molto più lungo dei comuni guinzagli, questo da maggiore libertà al vostro cane. Grazie alla cinghia morbida evita di dare strattoni al vostro cane.

0 Condivisioni

Lascia un commento